domenica 8 aprile 2018

Dove eravamo rimasti?


Ciao a tutti!
Non dico che è passato un mese dal mio ultimo post, ma quasi... quindi dove eravamo rimasti?




* abbiamo festeggiato la Pasqua a suon di uova rotte: 13!!! Sì, non sappiamo più dove mettere tutto quel cioccolato: avevo uova in ogni angolo della casa escluso il bagno e da una quindicina di giorni prima, fino a domenica scorsa ogni sera nasceva una discussione perché Ambra voleva aprire le uova prima del tempo. Finalmente il momento di aprirle è arrivato, ma la tragedia è stata farle capire che non poteva mangiarle tutte insieme: un delirio!!!


* il giorno di Pasquetta da noi faceva caldo, così siamo andati a Pralormo a vedere Messer Tulipano. Peccato che la fioritura dei tulipani quest'anno è leggermente indietro quindi c'era di tutto fuor che quei bellissimi fiori che tanto sanno di Olanda. Comunque vi racconterò.

Porto Antico di Genova, la Biosfera.

* finalmente siamo riusciti a portare Ambra all'Acquario di Genova. Non temete vi parlerò anche di questo.

I prodotti Mamma M'ama.

* grazie a Al Femminile ho avuto la possibilità di provare dei prodotti alimentari per bambini del marchio Mamma M'ama che non conoscevo... è stata una bella scoperta perché si tratta di prodotti un po' diversi, biologici e soprattutto comodi e pratici da preparare.

* ho sostenuto l'esame di fine corso per iniziare la mia decima stagione di consulente per la dichiarazione dei redditi. Non so ancora se sia andato bene o male, ma mi hanno detto che inizierò la prossima settimana, quindi direi che è andata anche questa volta.

* è uscito un mio articolo su Blasting News. Se vi fa piacere leggerlo lo trovate qui.

* ho prenotato i biglietti per Leolandia. Staremo fuori una notte l'ultimo fine settimana di aprile e mi piacerebbe fare una "piccola" (si fa per dire) deviazione al Parco Giardino Sigurtà.

Voi invece come come avete passato la Pasqua e il merendino? (A proposito voi dite merendino o pasquetta?)
Siete già stati a Leolandia o al Parco Giardino Sigurtà? Avete qualche consiglio in proposito...

6 commenti:

  1. Wao, innanzitutto complimenti per il corso e il lavoro!
    oddio troppa cioccolata... mi fa girare la testa :s

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ... non pensavo che sarei mai arrivata ad essere nauseata dalla cioccolata!

      Elimina
  2. Da noi si dice solo Pasquetta, e c'è l'usanza della girata! Quest'anno siamo andati in giro nche noi, l'anno scorso hanno corso il palio in spiaggia e non potevo mancare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da noi in genere si fanno le braciolate nei prati... solo che io sono veg ;)

      Elimina
  3. io pasquetta l'ho passata ad una grigliata con gli amici di sempre: ammetto che PAsquetta non è il giorno più felice dell'anno per essere vegetariana :)

    l'acquario di Genova mi ha incantata... chissà Ambra!
    [Questo è un altro luogo da record da aggiungere alla lista: io sono stata pure a quello di valencia, che è il più grande di Europa, ma Genova stravince nella mia classifica di gradimento]

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non dirmi niente... ho passato delle pasquette intere a mangiare pezzi di pane :D.

      Anche Ambra è rimasta incantata... ne ha parlato per giorni! Spero di riuscire anche io ad andare a vedere quello di Valencia un giorno...

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...