Io e il mio blog

Ciao e benvenuti! Mi chiamo Natascia, ma potete tranquillamente chiamarmi Nati, Nat, Natti... insomma come preferite!

Mi piacciono le moto, l'odore della benzina, la velocità. Mi piacciono gli animali, tutti e indistintamente anche se per i porcellini d'india ho una passione che va amanti da quando ero piccola. Mi piace ridere e cerco di farlo il più possibile. Cerco sempre di essere gentile con chi ho di fronte. Ho dei difetti, tanti, troppi, più della media. Non sopporto e non tollero la violenza e non mangio nè carne, nè pesce da tanti anni... non chiedetemi quanti intanto non me lo ricordo.
Amo viaggiare e credo che sia uno dei modi iù belli per imparare e crescere.
 Io volevo diventare una giornalista, ma la vita mi ha portato ad essere moglie e mamma con un lavoro stagionale, il che significa che lavoro per un infinità di ore per 4/5 mesi l'anno, mentre per i restanti faccio quello che trovo... quindi niente scrivania piena di libri e giornali sottolineati in vari colori, niente penne e blocchetto degli appunti sparsi in ogni borsa, niente firma stampata sotto a una paginata scritta, solo una scrivania abbastanza ordinata (unico angolo della casa), borse piene di ciucci, salviette e pannolini e l'unico luogo dov è stampato il mio nome è sulla targhetta del citofono, sotto a quello di mio marito.

Non sono una blogger (purtroppo), quindi questo è un pezzetto del mio mondo senza date, scadenze, provvigioni. Quello che c'è scritto è solo frutto della mia esperienza e del mio pensiero.

Ogni vostra visita su questo blog e ogni commento non solo sono molto graditi, ma sono anche una piccola gioia, un buon motivo per un sorriso in più.


Sono l'autrice dei testi che trovate in questo blog, così come le immagini che sono scattate da me o da mio marito.

E per qualunque informazione puoi contattarmi all'indirizzo mail: ginevraingiro@libero.it

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...